Calciomercato Roma, la verità sul possibile ritorno di Montella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Calciomercato Roma, ritorno Montella: ecco la verità

Montella
Vincenzo Montella (Getty Images)

Spunta anche il nome di Vincenzo Montella tra i possibili sostituti di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma: la situazione

Le prossime sfide in campionato contro Inter e Cagliari saranno decisive per il futuro sulla panchina della Roma di Eusebio Di Francesco. La posizione dell’allenatore giallorosso è in bilico dopo le recenti sconfitte contro Udinese e Real Madrid e la dirigenza è alla ricerca di eventuali sostituti in caso di esonero dell’ex Sassuolo. Tra i nomi circolati con più insistenza nelle ultime settimane vi è quello dell’ex Fiorentina Paulo Sousa, che è però vicino al Southampton. Negli ultimi giorni si è inoltre parlato di un possibile ritorno di Montella, ancora senza panchina dopo l’esperienza al Siviglia.

Le ultime sul mercato giallorosso e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, ritorno Montella: la situazione

L’ex attaccante giallorosso, che ha già allenato la Roma dal febbraio al giugno del 2011, avrebbe già espresso il proprio gradimento per un ritorno in panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la società non sarebbe convinta nel puntare su di lui e starebbe riflettendo su altre piste. Inoltre, in passato Montella ha avuto delle discussioni ed incomprensioni con Franco Baldini, attuale consulente di mercato del presidente Pallotta che potrebbe ‘bloccare’ la trattativa. Il ritorno dell’allenatore sembra dunque piuttosto difficile.