Calciomercato Milan, difficile per Fabregas: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33
Fabregas
Cesc Fabregas © Getty Images

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno bisogno di un rinforzo a centrocampo e sognano Fabregas, ma arrivare allo spagnolo del Chelsea non appare semplice

Nonostante le difficoltà, anche sotto forma di infortuni, il Milan in qualche modo tiene botta ed è in corsa per il quarto posto in campionato e per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Ma per essere competitivo da gennaio in avanti, il Diavolo dovrà necessariamente rivolgersi al mercato per trovare dei rinforzi. Le strategie rossonere, giocoforza, saranno dettate anche da eventuali sanzioni dell’Uefa in merito al Fair Play Finanziario.

Calciomercato Milan, difficile per Fabregas: le ultime

Il reparto dove il Milan deve intervenire maggiormente è il centrocampo: Bonaventura ha finito la stagione, Biglia ne avrà ancora per qualche mese. L’obiettivo principale è Cesc Fabregas, ma per lo spagnolo la trattativa non si annuncia facile. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, il Chelsea non intende dare in prestito un giocatore in scadenza di contratto a giugno 2019, per i rossoneri l’ideale sarebbe dunque che il giocatore risolvesse il rapporto con i Blues. Ma Sarri sembra intenzionato a provarlo in cabina di regia e così anche il parere favorevole dell’ex Barcellona all’addio potrebbe modificarsi.