Calciomercato, tutti pazzi per Tonali: Cellino fa chiarezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32
Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato del futuro di Sandro Tonali, talento classe 2000 conteso dalle big di Serie A

Tutti gli occhi della Serie A sono puntati su Sandro Tonali, talentuoso centrocampista di proprietà del Brescia. Del futuro del classe 2000 ha parlato il presidente del club lombardo Massimo Cellino, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha dichiarato: “Spero rimanga il più possibile tra le mani del mio Corini. Se vorrà restare, io sono disposto a tenermelo per sempre. In ogni caso mi piacerebbe godermelo ancora un po’ per centrare insieme la promozione in A. Per Tonali non mi ha chiamato ancora nessuno, ma è logico che piaccia a tutti”.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, Cellino sul futuro di Tonali

Ecco il piano di Cellino per Tonali: “Se e quando arriverà il momento di cederlo, non basterà solo una super offerta per convincermi. Chi desidera Tonali dovrà dimostrare amore per me e per il ragazzo. Per amore intendo rispetto nell’approccio, tempi giusti, non distrarre il giocatore. Più che i soldi, conteranno questi aspetti. Come mi è successo con Nainggolan a Cagliari, per intenderci. La Juventus offriva di più, ma la Roma dimostrò di volerlo maggiormente, facendo sacrifici maggiori. Ho un’idea piuttosto chiara su Tonali: vederlo ancora protagonista in un club italiano per far rinascere il nostro calcio”.