Mercato Napoli, Perin sostituto di Reina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28
Mercato Napoli, Perin
Perin ©Getty Images

NAPOLI – Mercato Napoli, Perin sostituto di Reina? Secondo il giornale on-line Metropolis, gli azzurri hanno puntato il genoano per il futuro. Dopo Pavoletti, anche un altro ‘Grifone’ potrebbe vestire l’azzurro del Napoli.

Mercato Napoli, Perin sostituto di Reina?

Da tempo i partenopei sono alla ricerca del profilo giusto per sostituire lo spagnolo, nel caso in cui dovesse andare via non solo per limiti di età. Perin sembra essere il portiere in grado di raccogliere la sua eredità: esperienza (nonostante la giovane età), affidabilità e crescita sono le caratteristiche principali del genoano che potrebbe essere il numero 1 del futuro.

La trattativa appare comunque molto difficile: Perin è legatissimo alla squadra, ai tifosi e alla città, e anche la dirigenza genoana preferirebbe non privarsi di un simbolo che incarna lo spirito del club e rappresenta l’idolo dei tifosi. Tuttavia, Preziosi sembra pronto a blindarlo sul mercato con una valutazione monstre: non meno di 20 milioni di euro, cifra alta per un portiere seppur si tratti di un elemento affidabile.

Napoli e Genoa sono in ottimi rapporti ma questo affare esula dall’accordo trovato per Pavoletti: l’attaccante sarà certamente ceduto a gennaio, per Perin ogni discorso sarà rimandato a giugno.

S.M.www.calciomercatoweb.it