Rinnovo Brozovic, l’agente: ”Ha una clausola di 50 milioni. Diventerà un top player”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54
Rinnovo Brozovic
Brozovic ©Getty Images

MILANO – Rinnovo Brozovic, parola all’agente Miroslav Bicanic. Intervistato da ‘calciomercato.com’ dopo la doppietta di ieri sera contro il Genoa, Bicanic ha sottolineato la crescita del proprio assistito dopo un inizio opaco.

Rinnovo Brozovic, parla l’agente

Queste le sue parole“Ieri Marcelo ha fatto due reti e una prestazione di livello, ma ancora non è al 100% della forma – dice -. Per il suo potenziale ha ancora grandi margini di miglioramento, può diventare un top player. Rinnovo? Il progetto della nuova proprietà è molto importante ed ambizioso: il club diventerà grande e ne faranno parte giocatori di levatura internazionale. Il rinnovo ha dato a Marcelo nuove motivazioni e fiducia, ora si vede e sta giocando ad alti livelli. Inserimento clausola? Confermo, c’è una clausola valida per l’estero di 50 milioni”.

Su Pioli e De Boer: “Mister Pioli è perfetto per Brozovic: gli ha dato la possibilità di mostrare le sue qualità e Marcelo l’ha ripagato con buone prestazioni, è solo l’inizio. De Boer? Non aveva compreso il giocatore: la reale natura psicologica ed emotiva di Marcelo doveva essere gestita in altra maniera…”

Sul mercato: “Marcelo ora è concentrato sull’Inter, aveva bisogno del rinnovo per stare tranquillo e confermare le sue qualità. In passato è stato più vicino alla Juve che al Chelsea… Ora siamo concentrati solo sul presente e vediamo cosa porterà il futuro” ha concluso.

S.M.www.calciomercatoweb.it