Serie A, formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
Serie A, formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo
Cagliari-Fiorentina – Getty Images

FIRENZE – Serie A, formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: è tutto pronto al ‘Franchi’ per il primo posticipo del lunedì che riserva qualche sorpresa tra gli schieramenti iniziali: Federico Chiesa, figlio d’arte, parte titolare causa l’indisponibilità di Babacar, fermato dalla febbre. Reduce dal suo primo goal con i gigliati segnato in Europa League al Qarabag, è alla sua quarta presenza da titolare tra campionato e coppa. Affiancherà Ilicic e Bernardeschi sulla trequarti, confermati dopo le ultime buone prestazioni.

Serie A, formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo

In mediana non c’è Borja Valero (contusione alla gamba per lo spagnolo che non siede nemmeno in panchina) spazio a Vecino in coppia con Badelj. Sulla sinistra altra sorpresa: Olivera vince il ballottaggio con Milic per il ruolo di terzino sinistro.

Escluso dai titolari lo spagnolo Tello che inizialmente partirà dalla panchina insieme al colombiano Sanchez e all’argentino Zarate.

Nel Sassuolo Sensi viene preferito a Mazzitelli a centrocampo mentre Gazzola, e non Lirola, occuperà la fascia destra di difesa. In attacco, ancora senza Berardi, spazio al tridente formato da Ricci, Defrel e Ragusa. Matri in panchina. Queste le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Olivera; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa.

 

S.M. – www.calciomercatoweb.it