Home » Calciomercato » Juve: svolta a sinistra, Comolli lo prende in Premier

Juve: svolta a sinistra, Comolli lo prende in Premier

I bianconeri proseguono il casting per il ruolo di vice Cambiaso. Ci potrebbe essere una occasione dall’Inghilterra visto che non rientra nei piani dello United

La Juventus è in ritardo sul calciomercato. Comolli sperava sicuramente di essere più avanti a meno di un mese dall’inizio del campionato. Ma le mancate uscite hanno bloccato la situazione. Il direttore generale spera di poter piazzare il prima possibile nomi come Vlahovic, Douglas Luiz e Nico Gonzalez per poi dare una accelerata improvvisa sui rinforzi da dare a Tudor. Sono ancora diverse le pedine da regalare al croato per completare lo scacchiere.

Shaw applaude il pubblico
Juve: svolta a sinistra, Comolli lo prende in Premier (Ansa) – calciomercatoweb.it

Uno dei rinforzi dovrà arrivare a sinistra. Con Kostic in partenza e Weah ormai fuori dai programmi, Tudor ha bisogno di una alternativa a Cambiaso. La Juventus valuta la possibilità di andare su un profilo giovane e di prospettiva. Ma non è da escludere che Comolli alla fine possa puntare su un giocatore di esperienza. E una opportunità di calciomercato potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.

Calciomercato Juventus: lo United lo scarica, occasione per i bianconeri

Al momento la Juventus si sta concentrando su priorità diverse rispetto a quella dell’esterno sinistro. Comolli vuole prima di tutto sbloccare alcune uscite e subito dopo iniziare con attenzione a completare la rosa. Sicuramente i primi colpi saranno un attaccante e almeno un centrocampista e successivamente si ragionerà anche sull’alternativa a Cambiaso. C’è un profilo che potrebbe balzare in pole position per i bianconeri.

Secondo le informazioni del The Sun, Luke Shaw non continuerà con il Manchester United. Il terzino sinistro ha un contratto in scadenza nel 2026 e il rinnovo è praticamente impossibile. L’idea di Amorim è comunque quella di non dare spazio in stagione e quindi l’ipotesi di una partenza in questo calciomercato è da tenere in considerazione. Con la Juventus che potrebbe approfittare di questa occasione.

Luke Shaw in primo piano
Calciomercato Juventus: lo United lo scarica, occasione per i bianconeri (Ansa) – calciomercatoweb.it

La valutazione di Shaw, infatti, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una buona opportunità di calciomercato per la Juventus vista la necessità di andare a prendere un calciatore in quel reparto che possa comunque rappresentare una alternativa a Cambiaso. Per il momento si tratta di una possibilità e vedremo cosa succederà.

Mercato Juventus: Shaw una opportunità sulla sinistra

Luke Shaw in questo momento rappresenta una opportunità di calciomercato per la Juventus. Bisognerà capire se i bianconeri andranno con forza sul calciatore oppure opteranno per un profilo magari più giovane.

Shaw in conferenza stampa
Mercato Juventus: Shaw una opportunità sulla sinistra (Ansa) – calciomercatoweb.it

Da parte del Manchester United la massima apertura al trasferimento di Shaw visto che l’inglese non rientra nei programmi. E vedremo se la Juventus deciderà di approfittare di questa occasione per dare a Tudor un calciatore di esperienza.

Gestione cookie