Un nuovo intreccio decisivo da Barcellona per rinforzare la difesa a disposizione di Max Allegri. Ecco la mossa vincente in casa Milan: la novità assoluta
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per allestire una rosa sempre più competitiva. Il Milan vuole tornare a lottare per lo Scudetto dopo un’annata da dimenticare: una voglia immensa per sognare in grande. C’è aria di rivoluzione in casa rossonera per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri che è tornato più raggiante che mai su una panchina di una big in Serie A. Conosciamo l’ultimo intreccio decisivo da Barcellona.

Max Allegri non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. L’allenatore livornese ha accettato subito la destinazione rossonera per riportare in alto il Milan dopo una stagione ricca di momenti negativi. Spunta il nuovo intreccio da Barcellona per rinforzare la retroguardia: ecco la mossa vincente per chiudere subito l’affare. Una mossa vincente per continuare a sognare in grande: tutto può cambiare nei prossimi giorni per mettere a segno un nuovo colpo in difesa.
Calciomercato Milan, intreccio da Barcellona: l’affare per Allegri
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro della squadra rossonera. Spunta il nuovo intreccio da Barcellona per incrementare il tasso tecnico della retroguardia: ormai ci siamo.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Milan ha messo nel mirino il difensore danese del Barcellona Andreas Christensen per rinforzare la retroguardia rossonera. Un’occasione interessante proveniente dalla Spagna per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Max Allegri. Il suo contratto scadrà nell’estate del 2026, ma è ad un passo così la cessione per accontentarlo in vista della prossima stagione.
Saranno ore calde per arrivare subito alla fumata bianca per la nuova operazione di mercato. Il Milan vuole consolidare la retroguardia per subire meno gol possibili: Allegri ha sempre costruito difese con innesti di spessore internazionale come la storia insegna. Un nuovo intreccio da Barcellona per fiutare subito l’affare avvincente: ormai ci siamo per la soluzione.
Giorni intensi per mettere nero su bianco per incrementare il tasso tecnico e d’esperienza in difesa. Il Milan ha intenzione di continuare a sognare in grande: ecco la giusta soluzione per allestire una rosa competitiva per ritornare a sognare lo Scudetto. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare fino in fondo per lottare con Napoli ed Inter: Allegri ha la giusta soluzione per tornare a splendere di luce propria.





