Home » Calciomercato » Juventus, rifiuta il rinnovo: affare dalla Fiorentina

Juventus, rifiuta il rinnovo: affare dalla Fiorentina

La Juventus non vede l’ora di tornare competitiva in Serie A per la lotta Scudetto. Spunta un nuovo affare suggestivo dalla Fiorentina: la mossa vincente

Novità importanti in casa bianconera per mettere a segno subito innesti di spessore internazionale. Pochi minuti fa è arrivata la svolta per l’affare dalla Fiorentina: ecco l’intreccio decisivo.

Kean riscaldamento con Dodo
Juventus, rifiuta il rinnovo: affare dalla Fiorentina – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

La Juventus è alla ricerca di nuovi profili suggestivi per rinforzare la rosa del futuro. Il club bianconero dovrà prendere subito una nuova decisione per quanto riguarda l’allenatore: Conte è stato in pole, ma ha intenzione di continuare la sua avventura al Napoli. Tudor sarà protagonista al Mondiale per Club per cercare di conquistare anche la conferma. Un nuovo colpo di scena interessante in vista della prossima stagione: spunta l’affare dalla Fiorentina per ambire a grandi palcoscenici.

Calciomercato Juve, la mossa vincente: la freccia viola

Pochi minuti fa è arrivata la novità assoluta in vista della prossima stagione. Ecco l’intreccio decisivo per ambire a grandi palcoscenici: tutto può cambiare nelle prossime ore.

Dodo in azione
Calciomercato, sprint dalla Fiorentina: la mossa vincente – Lapresse – calciomercatoweb.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Dodo è finito nel mirino della Juventus. Il talentuoso laterale della Fiorentina non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club viola, ma dovrebbe dare una risposta in tempi brevi. Una tentazione suggestiva per rinforzare le corsie esterne in attesa di conoscere il prossimo allenatore.

Un asse sempre molto infuocato con numerosi affari già realizzati in passato. Da Bernardeschi a Vlahovic passando per Federico Chiesa: ora Dodo non vede l’ora di sfrecciare in maglia bianconera. Il talentuoso giocatore brasiliano è cresciuto a dismisura in Serie A sulla fase difensiva: perfetto come quinto, è diventato un giocatore di sicuro affidamento. Il suo obiettivo è quello di brillare anche in Champions League: ecco l’intreccio con il club viola.

Nuovo affare in casa Fiorentina per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus è pronta a tornare a fare la voce grossa in Serie A per lottare nuovamente per lo Scudetto. Una voglia immensa per essere protagonista scalando subito gerarchie: ecco la soluzione immediata in vista della prossima stagione.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per continuare a sognare in grande con il colpo Dodo. Altra rottura in arrivo in casa viola dopo le dimissioni di Palladino: c’è aria di rivoluzione anche alla Fiorentina con una nuova mossa a sorpresa. Ormai ci siamo per una nuova soluzione in Serie A.

Gestione cookie