Chiara Nasti bella e sensuale: gonna cortissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Chiara Nasti continua a dare spettacolo sui social network. La foto con la gonna corta e top nero fa strage di cuori.

La Lazio ha vissuto una prima parte di campionato tormentata, ben distante dalle aspettative iniziali della dirigenza. I capitolini sono infatti andati incontro a diverse sconfitte che hanno rallentato la marcia verso i piani alti della classifica e messo addirittura in discussione la posizione di Maurizio Sarri. La speranza dei tifosi è che la squadra, in queste settimane, riesca ad offrire prestazioni di ben altro tenore e ad avvicinarsi al quarto posto occupato dalla Fiorentina. Intanto, a mettere tutti d’accordo ci sta pensando Chiara Nasti.

Chiara Nasti è uno spettacolo
Chiara Nasti è entrata nel cuore della tifoseria laziale (Instagram) – Calciomercatoweb.it

La ragazza originaria di Napoli, dopo il matrimonio con Mattia Zaccagni, è infatti entrata nel cuore dei supporter biancocelesti diventando una delle “Wags” più amate e seguite sui social. I due hanno avuto modo di conoscersi nell’estate 2022 ad Ibiza e da quel momento sono divenuti inseparabili.

A novembre hanno dato alla luce il piccolo Thiago mentre lo scorso 21 giugno si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma (la stessa scelta in passato da Francesco Totti ed Ilary Blasi) di fronte a numerosi familiari, amici e volti noti dello sport.

La loro love-story sta quindi proseguendo a vele spiegate e questa serenità sta consentendo a Chiara Nasti di portare avanti nel migliore dei modi la propria carriera lavorativa.

“Monstre”, in particolare, i numeri totalizzati su Instagram (oltre 2 milioni di follower) che le hanno permesso di entrare nella classifica delle influencer più pagate d’Italia. Al suo attivo, inoltre, ha anche la pubblicazione del libro “Nastilove-Diario di una fashon-blogger” edito da Mondadori.

Chiara Nasti sempre sensuale: la minigonna è cortissima

La Nasti, di solito, utilizza il noto social network per reclamizzare prodotti di bellezza o specifici brand. Spesso, però, pubblica online pure foto relative alla sua vita personale tese a promuovere la sua figura e, di conseguenza, la sua oggettiva bellezza. Molto apprezzata dagli utenti, ad esempio, l’istantanea postata di recente in cui la 25enne napoletana indossa un top e una gonna corta entrambi neri abbinati ad un paio di scarpe décolleté fucsia.

Chiara Nasti è uno spettacolo
Chiara Nasti fa strage di cuori sui social network (Instagram) – Calciomercatoweb.it

“Io volevo solo una foto decente. Dopo queste mio marito non mi farà mai più una foto giuro” il commento scherzoso lasciato dalla ragazza. Alla quale, poco dopo, ha prontamente replicato Zaccagni (“Ah finalmente”). Un teatrino che conferma, una volta di più, la complicità che regna tra i due.