Disposti a pagarlo 80 milioni: addio alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Il calciomercato bianconero verso un clamoroso addio: la Juventus lo salutano, arrivano 80 milioni di euro

Sono stati due anni durissimi per la Juventus che, risultati alla mano, ha certamente deluso le aspettative di milioni di tifosi. In panchina Massimiliano Allegri, che nella sua prima avventura in quel di Torino lasciò un ricordo più che dolce.

Juve, l'addio si avvicina: ecco 80 milioni
Cessione Juventus: arrivano 80 milioni di euro (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Ma adesso la storia sembra stia percorrendo una strada molto diversa. Il lavoro dell’allenatore livornese è stato spesso e volentieri oggetto di feroce critica da parte dei tifosi e non solo. Un pò per la mancanza di un gioco degno della Juventus, un pò per i trofei che appaiono come un ricordo lontano: adesso, però, i vertici bianc10oneri sono pronti ad imporre un cambio di marcia importante.

Nella stagione appena cominciata la Juventus ha mostrato, perlopiù, cose buone con risultati che la tengono comunque ancora abbastanza vicino al treno Scudetto. Ci sarà da lottare e soffrire, vista l’enorme concorrenza ai piani alti: dalle milanesi al Napoli, si prospetta un cammino durissimo anche solo per la qualificazione alla prossima Champions League.

Ed è così che il neo direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli farà il possibile per consegnare al ‘Conte Max’ un degno sostituto del 30enne transalpino in mediana. Occhio, però, perchè sembra sempre più probabile un clamoroso addio già nel calciomercato invernale: in arrivo 80 milioni di euro.

Addio Juve, ci risiamo: futuro in Premier League

A riferire la clamorosa indiscrezione di mercato è il quotidiano spagnolo ‘Todofichajes.com’ che sottolinea come uno dei pilastri di Massimiliano Allegri potrebbe ben presto fare le valigie e salutare la Torino bianconera per trasferirsi in Premier League.

Si tratta di Dusan Vlahovic che, dopo un anno difficile, è tornato a brillare segnando a raffica con la maglia della Juventus. Il feeling tra il serbo ed Allegri non è mai stato granchè e anche per questo – oltre che per semplici motivi di bilancio – la società torinese non ha mai escluso la sua partenza per una cifra importante. In tal senso pare proprio che il club giusto possa essere il Chelsea di Pochettino.

Juve, l'addio si avvicina: ecco 80 milioni
La Juventus lo cede: offerta da urlo (Ansa) – Calciomercatoweb.it

I ‘Blues’ vivono un’annata davvero complicata, i risultati non arrivano ed è per questo che un grande rinforzo in attacco potrebbe dare una mano importante alla squadra inglese. Per Vlahovic il Chelsea potrebbe spingersi a offrire quasi gli 80 milioni di euro sotto la quale la ‘Vecchia Signora’ non è mai scesa per parlare della cessione dell’ex Fiorentina: staremo a vedere se Boehly riuscirà a convincere la Juve.