Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva subito, svolta decisiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Nuovo colpo in attacco per Stefano Pioli. Il Milan non bada a spese e intende chiudere subito l’affare, ci siamo

Saranno due settimane da vivere in maniera intensa sul fronte calciomercato. Il Milan vuole sorprendere ancora una volta tutti: ecco un altro rinforzo di assoluto valore nel reparto offensivo di Stefano Pioli. Un giocatore completo in attacco per dare una valida alternativa a Giroud: l’affare immediato.

Colpo attacco Milan
Colpo attacco Milan, affare fatto – Ansa – calciomercatoweb.it

La dirigenza rossonera è pronta a sferrare l’assalto vincente. Tante idee suggestive in vista della prossima stagione chiudendo numerosi colpi avvincenti. Il Milan continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa competitiva al massimo. Stefano Pioli ha richiesto a gran voce un centravanti di razza in grado di essere rapace in area di rigore avversaria. Una soluzione a sorpresa che potrebbe arrivare in tempi brevi per ultimare la rosa a disposizione dell’allenatore rossonero.

Calciomercato Milan, nuova idea in attacco: colpo decisivo

La nuova stagione sportiva è alle porte. Il Milan vuole chiudere altri colpi avvincenti per consegnare una rosa di assoluto livello a Pioli. La chiusura dell’affare potrebbe esserci già a partire dalle prossime ore con un nome a sorpresa venuto a galla pochi minuti fa.

Colpo attacco Milan
Colpo attacco Milan, affare fatto – Ansa – calciomercatoweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sulle tracce dell’attaccante del Chelsea, Armando Broja, che può arrivare subito in prestito. Il centravanti albanese, classe 2001, è fuori dal progetto tecnico di Pochettino visto che a dicembre ha rimediato la rottura del crociato: un grave infortunio, ma ora si è ripreso completamente per vivere una stagione avvincente. Sulle sue tracce ci sono tanti top club della Premier League, ma i rossoneri potrebbero avere la meglio grazie agli ottimi rapporti con il Chelsea.

Un nuovo rinforzo in attacco per Stefano Pioli per dare una valida alternativa a Giroud. Okafor è stato provato nella posizione di Leao lavorando così per vie esterne: l’allenatore del Milan sta sperimentando nuove soluzioni, ma dal mercato potrebbero arrivare nuovi rinforzi negli ultimi giorni di agosto.

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: un nuovo rinforzo di assoluto livello per dare una valida alternativa a Giroud. Il Milan vuole rientrare nuovamente nella lotta Scudetto con l’obiettivo di essere protagonista ancora una volta in Champions League. Un affare decisivo per allungare di più la panchina a disposizione di Stefano Pioli: un affare totale per l’immediato presente. Ormai ci siamo: Broja può arrivare subito a Milano.