Blitz e firma: prendono Muriel, strappato alla Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Luis Muriel è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. Una squadra è pronta a prenderlo e a strapparlo alla Roma.

L’esperienza di Luis Muriel all’Atalanta sembra essere sempre più ai titoli di coda. La squadra orobica si è mossa molto bene per rinforzare il reparto offensivo e il colombiano è pronto a dire addio al club allenato da Gasperini.

Muriel Torino
Un club di A è pronto a strappare Muriel alla Roma – Calciomercatoweb.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da atalantalive, una squadra di Serie A è pronta ad approfittare dello stallo con la Roma per assicurarsi Muriel in questo calciomercato. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione considerando che il giocatore ormai non ha più nessuna intenzione di continuare con l’Atalanta.

Calciomercato: Muriel resta in Serie A, ma niente Roma

Luis Muriel è destinato ad essere uno dei calciatori più cercati in questa sessione finale del calciomercato estivo. L’attaccante colombiano, infatti, è ormai in rotta con l’Atalanta e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti da parte del suo entourage per trovare una soluzione definitiva. L’obiettivo del giocatore è sicuramente quello di fare un salto importante, ma resta una possibilità da non sottovalutare considerando la volontà del club di alzare il livello della rosa e sognare in grande.

In particolare, il Torino ha messo nel mirino Muriel in questo calciomercato e i granata sono pronti a beffare la Roma. Juric è alla ricerca di un calciatore che possa consentire ai granata di fare un salto di qualità importante e il colombiano è sicuramente uno di questi. E quindi ora la palla passa in mano al calciatore.

Muriel Torino
Il Torino valuta il profilo di Luis Muriel – Calciomercatoweb.it – Foto Lapresse

Sarà lui, infatti, a dover decidere se sposare il progetto Torino oppure aspettare magari di trovare un’intesa con la Roma di Mourinho. Da dire che in corsa c’è anche il Siviglia e proprio gli andalusi potrebbero sbaragliare la concorrenza. Insomma, una situazione in divenire che sarà ben presto risolta.

Mercato: il Torino punta Muriel

Il Torino pensa a Muriel per rinforzare l’attacco in questo calciomercato. Si tratta di una opzione molto complicata considerando la presenza di squadre come Siviglia e Roma sul calciatore.

Ma attenzione alla possibilità di un cambio di passo soprattutto negli ultimi giorni di calciomercato considerando che ormai l’attaccante non rientra più nei piani dell’Atalanta e per questo motivo deve lasciare la squadra di Gasperini per continuare a giocare con continuità.