Eleonora Incardona illumina la notte: scollatura senza fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

Eleonora Incardona di sera si scatena, l’estate si accende grazie alla showgirl siciliana: la solita scollatura che lascia senza fiato

Uno dei volti più attesi dell’estate sui social e non solo è senza ombra di dubbio quello della splendida Eleonora Incardona. La modella e showgirl ragusana si è imposta ormai come una delle presenze femminili più in vista e irresistibili del web, con una bellezza e una sensualità prorompenti che non possono certamente passare inosservate.

Eleonora Incardona notte scollatura super
Eleonora Incardona con il suo fascino esplosivo non si smentisce davvero mai (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La 32enne è da tempo piuttosto conosciuta principalmente presso gli appassionati di calcio e di gossip. Se alcuni anni fa era stata nota, per un periodo, per essere stata la cognata di Diletta Leotta, oggi è apprezzatissima come conduttrice sportiva e non soltanto. Grandissima appassionata di sport a sua volta, ha dettato legge come mai prima d’ora, quest’anno, con i suoi scatti, nei principali stadi d’Italia e d’Europa. Entrando poi in maniera definitiva nelle case di tutti gli italiani facendo parte del gruppo delle madrine del Giro d’Italia.

Classe ed eleganza da capogiro, fare spigliato, seducente e con una sensualità a dir poco esplosiva, Eleonora è riuscita ad attirare l’attenzione come suo solito. E in questo 2023 che la vede grande protagonista non intende certo fermarsi qui. La attendiamo infatti tra coloro che ci faranno entrare nelle principali trattative di calciomercato, ma anche con scatti estivi superlativi e provocanti. Che per la verità sono già iniziati, regalando momenti indimenticabili ai tantissimi ammiratori.

Eleonora Incardona ammicca davanti all’obiettivo: un lato A che seduce e incanta, incontenibile

Un seguito in crescita vertiginosa, quello di Eleonora, con il pubblico di Instagram ormai giunto, nel suo caso, in prossimità dei 900 mila followers. E con delle curve del genere non ci possiamo sorprendere, anzi.

Dopo le prime apparizioni in spiaggia, la Incardona sta trascorrendo un periodo di vacanza in Svizzera, tra le montagne alpine e gli scorci molto suggestivi delle principali città elvetiche. Qui si trova a Ginevra, in riva al lago, con un panorama serale che grazie a lei diventa un vero capolavoro.

Eleonora Incardona notte scollatura super
Eleonora Incardona, un primo piano davvero bollente: curve che infiammano l’atmosfera (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Lato A da distanza ravvicinata che come al solito manda ko la platea, like e commenti fioccano per lei che è sempre di una bellezza incommensurabile. La passione e la fantasia degli ammiratori si infiammano rapidamente, davvero difficile rimanere indifferenti a visioni di questo tipo.