Il vestito è aperto: Zaira Nara da infarto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

E’ la sorella minore di Wanda Nara, ma da qualche tempo a questa parte non vive più di luce riflessa. Zaira Nara è ora una modella di fama internazionale

Ha vissuto a lungo all’ombra della sorella maggiore. Una presenza costante nella sua vita, ma tutt’altro che ingombrante. Wanda Nara e la sorella più piccola, Zaira, sono legate da un affetto profondo e viscerale. Anche se a causa dei tanti impegni di entrambe non riescono a frequentarsi quanto vorrebbero, ogni momento trascorso insieme è un istante di gioia e di felicità.

Zaira Nara fa girare la testa a tutti
Zaira Nara è da infarto (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Anche perchè Zaira Nara non è mai stata gelosa dei successi ottenuti da Wanda, tutt’altro. La giovane modella argentina ha invece sostenuto lady Icardi nei momenti difficili, quelli della crisi coniugale in cui il matrimonio con il centravanti stava per naufragare.

Insieme, Zaira e Wanda, condividono la passione per la moda e i cosmetici, tanto da aver creato dei propri marchi con cui commercializzano dei prodotti di bellezza ideati e realizzati da loro stesse. Un’attività assai proficua che ha fatto impennare anche il numero dei followers sui rispettivi profili Instagram.

Il vestito lascia intravedere tutto: i fan di Zaira Nara vanno in estasi

Ed è proprio una presenza assidua e costante sui social l’altra attività che accomuna le due sorelle Nara. Wanda i questo momento è nettamente con oltre sedici milioni di fan, mentre Zaira è ferma si fa per dire a quota sei. Ma entrambe godono di un successo a dir poco clamoroso anche grazie ad alcuni scatti che mettono in risalto la loro avvenenza.

Anche sotto questo aspetto non si può dire se e quanto una sia più attraente dell’altra, sono semplicemente molto diverse. Wanda è più prorompente e formosa, Zaira ha una figura più slanciata. Entrambe però riscuotono parecchi consensi sui social. Ad esempio l’ultimo scatto pubblicato da Zaira ha mandato in tilt i followers.

zaira è da svenimento
Zaira Nara fa girare la testa ai fan (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Si tratta di uno shooting realizzato per promuovere un rossetto ideato e prodotto dalla sua linea di cosmetici. Zaira, più bella e sensuale che mai, ha indosso un abito con un’apertura laterale che lascia scoperto il suo fisico armonioso e slanciato. Una foto che nel giro di qualche minuto ha scatenato l’entusiasmo incontenibile dei suoi tantissimi fan. Questo a conferma di come Zaira Nara viva ormai di luce propria, a prescindere dal rapporto speciale con la sorella maggiore. Uno scatto, l’ennesimo, che ha lasciato estasiati i fan, con Zaira che ormai è sempre più lanciata anche sui social.