Incontro per il gioiello, Inter pronta al colpo: Inzaghi sorride

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

La stagione è entrata in una fase cruciale ma, nonostante questo, il calciomercato estivo sembra già prendere forma.

La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sembrano già proiettate alla programmazione della prossima stagione.

Inter su Buchanan
Simone Inzaghi-calciomercatoweb.it

Tra queste troviamo l’Inter, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in estate. Il reparto che la dirigenza intende rinforzare è il centrocampo, soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne. Gosens e Dumfries, infatti, non hanno convinto pienamente società e allenatore, e potrebbero lasciare Milano al termine della stagione. Proprio per questo, la dirigenza sembra già essersi messa in movimento per trovare i profili giusti per rinforzare le corsie esterne.

L’Inter piomba su Buchanan: incontro con l’intermediario

Come detto, l’Inter sembra già molto attiva nel programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Inter su Buchanan
Tajon Buchanan-calciomercatoweb.it

Il calciatore individuato dalla società nerazzurra è Tajon Buchanan, ala canadese classe 1999 del Bruges. Il ragazzo, in questa stagione, ha realizzato una rete e fornito sei assist tra campionato e coppe. Queste buone prestazioni hanno portato l’Inter ad individuarlo come possibile obiettivo tanto che, stando a quanto riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra Piero Ausilio e l’agenzia che funge da intermediario, per capire la fattibilità dell’operazione. Il club belga, per lasciar partire il canadese, chiede una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro, cifra decisamente alla portata delle casse del club milanese. Si tratterebbe di un rinforzo importante per Inzaghi, visto che il classe 1999 può giocare sia a destra che a sinistra. Il calciomercato estivo sembra già pronto ad entrare nel vivo, con l’Inter che sembra aver individuato il primo rinforzo per la prossima stagione.