Roma, sfida a Juve e Inter per Firmino: colpo a una “condizione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Roma sta sfidando la Juve e l’Inter in un triangolo di mercato davvero infuocato. La posta in palio è molto alta, sarà vietato sbagliare

I giallorossi attualmente si trovano in una situazione piuttosto complicata. All’interno della rosa ci sono infatti tanti rebus. Alcuni di questi irrisolvibili, molti altri ancora invece in dirittura d’arrivo.

La Roma duella per Firmino: situazione incandescente per il brasiliano
Josè Mourinho – Calciomercatoweb.it

L’affare Zaniolo ad oggi è indubbiamente uno dei grattacapi più enigmatici che ci siano. Tutta Trigoria cerca giorno dopo giorno di raccapezzarsi per capire come gestire una delle casistiche più complicate degli ultimi anni.

I giallorossi a loro modo vorrebbero reagire nel migliore dei modi. Ed è qui che entra in gioco il mercato estero. Al Liverpool tra i colpi più preziosi in uscita c’è Roberto Firmino, prossimo alla scadenza e senza alcuna priorità di rinnovo prevista.

I club che si stanno interessando al suo cartellino sono numerosi, e tutta Europa sta andando a battagliare per le sue prestazioni. Si tratta di un giocatore che alla Roma farebbe davvero comodo. Ma in Serie A ci sono tante altre sirene.

Su tutte Inter e Juventus. La qualificazione in Champions sarebbe sicuramente il requisito principale da soddisfare per questioni di appetibilità. Per questo motivo questa corsa a tre sembra più accesa che mai.