Asso nella manica Inter: beffate Roma e Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

L’Inter vuole superare Roma e Juventus nella corsa a Morten Hjulmand: il centrocampista danese nel mirino dei nerazzurri

Corsa a tre per Morten Hjulmand: il centrocampista del Lecce nel mirino di Juventus, Roma e Inter: i nerazzurri hanno un asso nella manica.

Morten Hjulmand -Calciomercatoweb.it

Portato in Italia dal Lecce di Pantaleo Corvino, Morten Hjulmand è uno dei centrocampisti più interessanti del campionato di Serie A. In questa stagione ha giocato ventitré partite, realizzando ben cinque assist tra campionato e Coppa Italia.

Un centrocampista giovane (parliamo di un classe ’99) e moderno. Giocatore di grande dinamismo e sostanza, in pochi mesi il suo valore è aumentato vertiginosamente, sfiorando i dieci milioni di euro. Ora è nel mirino di molti club di massima serie, in particolar modo Juventus, Roma e Inter.

Calciomercato Inter, carta Carboni per Hjulmand

Una sfida di mercato tra le big del calcio italiano, con l’Inter che potrebbe piazzare il colpo giocando un asso nella manica.

Valentin Carboni -Calciomercatoweb.it

L’asso nella manica è Valentin Carboni, trequartista classe 2005, tra i gioiellini del vivaio nerazzurro. Cinque presenze in prima squadra (ha anche debuttato in Champions League), il suo cartellino potrebbe essere proposto al Lecce per cercare di arrivare a Hjulmand.