Milinkovic-Juve, non è ancora finita: l’ultima idea dei bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus non abbandona il sogno Milinkovic-Savic: ecco la possibile proposta nel calciomercato estivo

“Chi ha giocato nella Lazio crea un legame forte con città e società. Ci sono giocatori che giocano qui da tanti anni e lui è uno di quelli. Ha un legame fortissimo con la Lazio. Ciò che accadrà sarà la scelta migliore per noi e per lui”.

Calciomercato Juve, assalto a Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic – Calciomercatoweb.it

Igli Tare, ds della Lazio, è tornato a parlare così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Come accade ormai da diverse sessioni, il centrocampista serbo è destinato a far parlare di sé anche nel prossimo calciomercato estivo. Le big europee sono alla finestra e anche la Juventus non ha abbandonato la pista che porta a Milinkovic nonostante tutte le difficoltà. “Non è il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Abbiamo rispettato la Lazio e Lotito, ma io devo pensare prima all’interesse del giocatore e poi anche all’interesse del club”, ha dichiarato recentemente il suo agente. Possibile nuovo assalto da parte del club bianconero.

Calciomercato Juve, assalto a Milinkovic-Savic

Sono diverse le pedine che la dirigenza bianconera potrebbe mettere sul piatto per arrivare a Milinkovic-Savic.

Calciomercato Juve, assalto a Milinkovic-Savic
Weston McKennie – Calciomercatoweb.it

Una di queste è Weston McKennie. Si è subito complicata l’avventura dell’americano al Leeds con l’esonero del connazionale Marsch. Inoltre, il club inglese è a rischio retrocessione: il suo riscatto si fa sempre più difficile. In caso di rientro a Torino, McKennie potrebbe essere riproposto alla Lazio insieme a Luca Pellegrini. Tuttavia, come noto, Lotito preferisce un’offerta cash e senza contropartite tecniche. La Juventus è nuovamente avvisata.