Milan e Napoli in azione, a fine anno sarà addio: pronto al grande salto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, molte società sembrano già proiettate al calciomercato estivo.

Il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già prendere forma, nonostante una seconda parte di stagione da disputare.

Milan e Napoli su Orsolini
Stefano Pioli e Luciano Spalletti-calciomercatoweb.it

Tra queste troviamo Milan e Napoli, che hanno tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori, Pioli e Spalletti. Il reparto che le due società intendono rinforzare è quello avanzato, che necessità di maggiore qualità. A tal proposito, uno degli obiettivi sembra essere già stato individuato, con i due club pronti a sfidarsi per cercare di accaparrarselo.

Tutti pazzi per Orsolini: Milan e Napoli ci pensano

Come detto, Napoli e Milan sembrano già attive per la programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Milan e Napoli su Orsolini
Riccardo Orsolini-calciomercatoweb.it

Il calciatore che le due società hanno messo nel proprio taccuino è Riccardo Orsonili, ala classe 1997 del Bologna. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa, che lo vede già a quota sette rei realizzate e tre assist forniti in 27 presenze tra campionato e Coppa Italia. Questo ottimo campionato ha portato Napoli e Milan a mettergli gli occhi addosso, tanto che in estate potrebbero provare ad imbastire una trattativa con i rossoblu. Il Napoli, infatti, lo avrebbe individuato per sostituire Politano, che potrebbe lasciare il club al termine della stagione. Il Milan, invece, in caso di acquisto andrebbe a completare il proprio reparto, andando ad aggiungere qualità importante alla zona offensiva. Nonostante una seconda parte di stagione da disputare il mercato estivo sembra già entrare nel vivo, con Milan e Napoli pronte a sfidarsi per Orsolini che, finalmente, sembra definitivamente pronto al grande salto.