‘Scambio’ e sgarbo alla Juve: Marotta piomba su Di Maria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

L’esterno argentino potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione e l’Inter ne approfitterebbe in caso di partenza di Correa

La superlativa tripletta messa a segno nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes spalanca le porte alla Juventus per l’approdo agli ottavi. Il percorso dei bianconeri può dunque continuare con una iniezione di fiducia in più.

Super Di Maria dalla Juve all'Inter, idea Marotta
Angel Di Maria – calciomercatoweb.it

Protagonista assoluto della gara, Angel Di Maria è adesso nel pieno di una delicatissima fase della sua carriera. Non è ancora certo se l’esterno argentino discuterà del rinnovo di contratto, ma stando alle informazioni raccolte da ‘calciomercato.it‘ di recente le sue intenzioni sarebbero quelle di restare ancora a Torino nel prossimo futuro.

Calciomercato, Di Maria idea Inter

In caso di clamorosa partenza, però, il suo cartellino resterebbe a disposizione a parametro zero della migliore offerente sul mercato a partire da fine giugno.

Super Di Maria dalla Juve all'Inter, idea Marotta
Angel Di Maria – calciomercatoweb.it

Su di lui ci sarebbero anche gli occhi dell’Inter nella persona di Giuseppe Marotta, qualora l’altro centravanti argentino Joaquín Correa dovesse salutare i nerazzurri a fine stagione. Le sue prestazioni, infatti, non hanno affatto convinto Simone Inzaghi per una permanenza.