Non rinnova in Premier e stuzzica Allegri: ostacolo Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

L’esperto centrale titolarissimo del Leicester City lascerà il campionato inglese a fine stagione, piace anche in Serie A a Juve e Inter 

Non è stato un percorso facile finora per il Leicester City in Premier League, per una serie piuttosto complicata di sconfitte che hanno minato la tranquillità dell’ambiente.

Allegri sonda Amartey, c'è anche l'Inter
Massimiliano Allegri – calciomercatoweb.it

Al termine della stagione è presumibile che qualcosa possa cambiare negli schemi di Brendan Rodgers per donare nuova vitalità in rosa. Salvo capovolgimenti impressivi, il centrale difensivo Daniel Partey dovrebbe lasciare il club a parametro zero per fare spazio a nuova forza lavoro. Così il calciatore potrebbe essere proposto anche in Serie A, con la Juventus indicata tra le mete preferite.

Calciomercato, Partey piace in Serie A

Per Massimiliano Allegri si tratterebbe di un rinforzo di qualità ed esperienza, che possa spaziare anche sulla destra o come mediano a centrocampo. Da fare attenzione tuttavia all’Inter di Simone Inzaghi, perché necessita di un sostituto a Milan Skriniar nel breve tempo.

Allegri sonda Amartey, c'è anche l'Inter
Daniel Amartey – calciomercatoweb.it

La dirigenza nerazzurra, però, lascerebbe carta bianca alla rivale torinese perché orientata principalmente su altri obiettivi di mercato. Occhi puntati su Amartey.