Gratis all’Inter, Marotta frega Juve e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Poche presenze in stagione, ora andrà via in estate: occasione d’oro per l’Inter che vuole superare la concorrenza di Juventus e Napoli

Tutto cambia velocemente nel calcio: basta un infortunio per stare fuori per tanto tempo e così non c’è alcuna possibilità di continuare la propria avventura. Così l’Inter starebbe pensando ad un colpo suggestivo a parametro zero: la società nerazzurra è pronta a fregare Juventus e Napoli, che vogliono dire la loro in ottica calciomercato.

Marotta sfida per il colpo in Serie A
Marotta – Calciomercatoweb.it

Secondo il ds del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ci sarà l’addio in estate per Mahmoud Dahoud. Il suo contratto scadrà nella prossima estate e così potrebbe esserci la cessione: “Per molto tempo è stato fuori a causa dell’infortunio alla spalla. Durante la sua assenza, altri giocatori hanno colto l’occasione. Nella scorsa settimana abbiamo parlato a lungo e gli ho comunicato che non gli sarà prolungato il contratto in estate”. In questa stagione ha collezionato soltanto sei presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania: ora l’Inter potrebbe fiutare il colpo a parametro zero superando la concorrenza di Juventus e Napoli.

Dahoud verso l’addio, l’Inter ci prova

Come rivelato anche dal portale Sport1, i suoi agenti sono già al lavoro per trovargli una sistemazione adeguata il prima possibile. Tanti top club d’Europa potrebbero così accogliere il rosa il centrocampista del Borussia Dortmund, pronto a dire addio in estate.

Dahoud occasione a zero
Dahoud – Calciomercatoweb.it

Novità importanti in vista della prossima stagione con i top club d’Italia che si sono già mossi per allestire squadre competitive in ottica futura. L’Inter proverà così a mettere su una rosa di assoluto valore per essere protagnista ancora in campo internazionale dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Juventus e Napoli dovranno virare su altri obiettivi con l’ad Marotta sempre molto attento alle situazione di parametro zero in estate.