40 milioni e vola in Inghilterra: Inter e Roma in ginocchio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro è pronto ad entrare nel vivo.

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro sembra già pronto ad entrare nel vivo.

40 milioni dallo United per Schuurs
Tiago Pinto-calciomercatoweb.it

Una delle squadre più attive in questo senso è il Manchester United, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di mister Ten Hag. Dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante, ora i Red Devils si trovano al quarto posto in Premier League, a pari punti con il Newcastle terzo. Il reparto che gli inglesi intendono rinforzare è la difesa, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato dalla dirigenza.

Lo United guarda in Italia: Obiettivo Schuurs

Come detto, il Manchester United è già molto attivo nel programmare il mercato del futuro in vista della prossima stagione.

40 milioni dallo United per Schuurs
Perr Schuurs-calciomercatoweb.it

il difensore che la dirigenza sembra intenzionata a regalare al proprio tecnico è Perr Schuurs, olandese classe 1999 di proprietà del Torino. Il ragazzo, arrivato la scorsa estate dall’Ajax per circa 9 milioni di euro, si sta rendendo protagonista di una grande stagione, con Juric che lo ritiene fondamentale per il reparto difensivo. Viste le qualità e i margini di miglioramento che possiede l’olandese, lo United sembra disposto ad investire circa 40 milioni di euro pur di portarlo ad Old Trafford. Sul calciatore c’è anche il forte interesse di Inter e Roma, ma competere con la potenza economica dei club di Premier League è un’impresa quasi impossibile. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Schuurs che sembra destinato a compiere il grande salto a breve. Lo United sembra fare sul serio, ed è pronto a strappare il gioiello granata al calcio italiano.