Addio Brozovic e colpo dalla Premier: L’Inter ha deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono pronte a pianificare il calciomercato del futuro.

Il calciomercato invernale ha chiuso da pochi giorni i battenti, ed ha permesso alle società di rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Tielemans il dopo Brozovic
Giuseppe Marotta-calciomercatoweb.it

Tra le società più attive in questo senso troviamo l’Inter, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi nel prossimo mercato estivo. Oltre agli acquisti, però, la società nerazzurra è molto attiva sul fronte cessioni. Dopo Skriniar, che al termine dell’attuale stagione passerà al PSG, potrebbe salutare anche Marcelo Brozovic, che ha molte richieste anche dall’estero. L’Inter, qualora arrivasse un’offerta importante, potrebbe pensare seriamente di cederlo, tanto che sembra aver individuato il possibile sostituto.

L’Inter pensa al dopo Brozovic: idea Tielemans

Come detto, l’Inter è già attiva sul calciomercato estivo in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, infatti, sembra aver già individuato il centrocampista da inserire in rosa, qualora Brozovic salutasse ufficialmente.

Tielemans il dopo Brozovic
Youri Tielemans-calciomercatoweb.it

Il calciatore che la società milanese sta monitorando costantemente è Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 del Leicester. Sul calciatore c’è stato anche il forte interesse dell’Arsenal, che alla fine ha deciso di puntare su Jorginho. La dirigenza nerazzurra crede che il belga sia il profilo ideale in caso di addio di Brozovic, cercato da molti club europei. Nonostante ci sia ancora tutta una seconda parte di stagione da disputare il calciomercato del futuro sembra già pronto ad entrare nel vivo, con l’Inter che sembra aver già individuato il calciatore a cui affidare le chiavi del proprio centrocampo. Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano da Milano nella prossima stagione.