Futuro segnato alla Juve, può volare a Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:14

Futuro ormai segnato alla Juventus: il big bianconero può volare a Milano nel prossimo calciomercato estivo

Si è conclusa nelle scorse ore, senza colpi di scena, la sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Milan, occasione Cuadrado dalla Juventus
Simone Inzaghi e Stefano Pioli – calciomercatoweb.it

Pochissimi i colpi in entrata delle big, nessuno da parte della Juventus. Il club bianconero ha concluso solamente due operazioni ma in uscita: McKennie al Leeds e Luca Pellegrini alla Lazio, entrambi in prestito con opzione di riscatto rispettivamente per 34,5 milioni di euro più bonus e 15 milioni. Anche in vista del mercato estivo sono numerosi i bianconeri in bilico, alcuni sempre più lontani da Torino. In particolare, si va verso l’addio a parametro zero di due senatori come Alex Sandro e Cuadrado. Salvo sorprese o ripensamenti, infatti, la Juve non proporrà il rinnovo ai due laterali. Cuadrado, in particolare, potrebbe così far gola in Serie A.

Calciomercato Milan, occasione Cuadrado per la fascia destra

Qualità ed esperienza: Cuadrado potrebbe fare al caso anche del Milan di Stefano Pioli, ormai da diverse sessioni di mercato alla ricerca di un esterno destro.

Calciomercato Milan, occasione Cuadrado dalla Juventus
Juan Cuadrado con la maglia della Juventus – calciomercatoweb.it

Il laterale colombiano rappresenta un’importante occasione a parametro zero per Maldini e Massara, e accetterebbe anche un ruolo da comprimario per il suo ultimo contratto importante in una big. In caso di addio alla Juventus, dunque, occhi puntati anche sulla pista rossonera.