Addio Skriniar, Marotta: “Le bandiere non esistono più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19

Il calciomercato è giunto al termine, con Milan Skriniar che terminerà la stagione in maglia nerazzurra.

Il calciomercato di riparazione ha chiuso ufficialmente i battenti, con Milan Skriniar che terminerà la stagione in maglia nerazzurra.

Marotta su Skriniar
Milan Skriniar-calciomercatoweb.it

Il PSG ha provato ad anticipare il suo arrivo in questa sessione, ma visto che l’Inter non ha trovato il sostituto non lo ha lasciato partire e, proprio per questo, il difensore terminerà la stagione a Milano. A fare il punto ci ha pensato Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset, pochi minuti prima dell’inizio della partita contro l’Atalanta.

Marotta su Skriniar: “immaginare che esistano le bandiere non è possibile”

Come detto, Milan Skriniar terminerà la stagione in nerazzurro per poi approdare al PSG in estate. A fare il punto ci ha pensato Giuseppe Marotta ai ai microfoni di Mediaset.

Marotta su Skriniar
Giuseppe Marotta-calciomercatoweb.it

L’amministratore delegato nerazzurro, poco prima della sfida contro l’Atalanta, ha dichiarato che “faccio un ragionamento più a largo respiro. Il mondo del calcio subisce un’evoluzione, dei cambiamenti frequenti: ormai immaginare che nei club esistano le bandiere non è possibile. Ci sono dinamiche per cui i giocatori cambiano frequentemente casacca: ci dobbiamo abituare a questo tipo di calcio, un po’ lontano dai sentimenti. Non è quello che gradiamo noi, non è quello che gradiscono i tifosi, ma ci confrontiamo con dei professionisti: Skriniar ha fatto una scelta che rientra nei suoi diritti, noi abbiamo il dovere di rispettarla ma siamo certi che dall’alto della sua serietà saprà dimostrare nei fatti in questi sei mesi che mancano di essere all’altezza della situazione e all’altezza del ruolo”.