Colpo Mondiale per il Napoli: “Siamo ottimisti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:09

Il Napoli continua ad accarezzare il sogno Azzedine Ounahi: ne ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli

Azzedine Ounahi resta nel mirino del Napoli: il club azzurro ancora sulle tracce del centrocampista dell’Angers, tra le sorprese dei Mondiali in Qatar.

Azzedine Ounahi ©LaPresse

Tra le sorprese dei Mondiali in Qatar, Azzedine Ounahi è finito nel mirino di molti club europei. Centrocampista marocchino classe 2000, il suo cartellino è di proprietà dell’Angers e dopo le buone prove offerte in Qatar, il suo valore è schizzato, arrivando a circa quindici milioni di euro.

Tra i club interessati al giovane centrocampista nativo di Casablanca c’è anche il Napoli che, nelle ultime ore, ha registrato l’inserimento del Leeds United: “Siamo ottimisti” ha spiegato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity prima del match di Coppa Italia tra gli azzurri e la Cremonese.

Napoli su Ounahi, azzurri ottimisti

“Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato” ha ribadito l’operatore di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Azzedine Ounahi ©LaPresse

Il direttore sportivo del club partenopeo, dunque, ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”. Potrebbero essere parole di circostanza, col Napoli che resta sulle tracce di uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo.