Scatto del Milan, pronto lo scambio immediato in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Il Milan al lavoro per anticipare la concorrenza delle big di Serie A, possibile scambio più cash. Tutte le cifre e i dettagli

Dal campo al calciomercato, sono settimane cruciali anche in casa Milan. Come noto, la dirigenza è infatti al lavoro per blindare Leao.

Scatto del Milan, pronto lo scambio immediato in Serie A
Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

Stefano Pioli, invece, pensa solo al campo dopo il pareggio-beffa con la Roma: “Non parlo con lui del contratto, ma del campo e della prossima sfida. Sa che deve essere determinante in tutte le partite. Quale altro passo deve fare Leao? Giocare tutte le partite come a Salerno: è stato intenso, completo, di qualità, con atteggiamento che gli ha permesso di restare dentro la partita per tutti i 90 minuti. I passi in avanti di Rafa sono stati tanti”. Da Leao al centrocampo: il rinnovo di Bennacer, invece, è ormai cosa fatta e Maldini e Massara continuano a monitorare il mercato in entrata. Con un possibile ritorno di fiamma tra gennaio e giugno.

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Frattesi: tutti i dettagli

Uno dei nomi seguito dalla società rossonera è quello di Frattesi del Sassuolo, dalla scorsa estate nel mirino delle big.

Scatto del Milan, pronto lo scambio immediato in Serie A
L’esultanza di Davide Frattesi con la maglia del Sassuolo © LaPresse

Possibile un nuovo tentativo da parte del Milan per anticipare la concorrenza. Sul piatto potrebbe finire il cartellino di Krunic, più un conguaglio economico per arrivare ai 25-30 milioni di euro richiesti dal Sassuolo. Maldini e Massara sono alla finestra e studiano anche l’offensiva per Frattesi.