“Deve migliorare tantissimo”, Allegri non ci casca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25

Parole che sanno quasi di bocciatura quelle di Massimiliano Allegri su Leandro Paredes. Il tecnico dà indicazioni al centrocampista

La Juventus valuta il futuro di Leandro Paredes. Lo fa, ovviamente, Massimiliano Allegri, consapevole delle qualità dell’argentino che però, finora, ha fatto bene solo a tratti con la maglia bianconera.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Leandro Paredes potrebbe non rientrare nei piani futuri della Juventus. Almeno ascoltando le parole di Massimiliano Allegri il quale, dopo la vittoria sull’Udinese, ha commentato la prova dei suoi centrocampisti, soffermandosi sul brasiliano.

“Locatelli ha fatto un po’ di fatica” ha dichiarato Allegri, passando poi ad analizzare la prova offerta da Paredes che “può diventare un giocatore importante, perché ha qualità straordinari per verticalizzare”. Secondo Allegri, però, Paredes deve imparare a “giocare un po’ meno sul corto, su quello deve migliorare tantissimo, anche se stasera ha fatto bene”.

Calciomercato Juventus, Allegri “boccia” Paredes

Parole chiare quelle del tecnico bianconero che ha chiesto a Leandro Paredes di migliorare. Inseguito a lungo dalla Juventus, il centrocampista classe ’94 è approdato in bianconero dal Paris Saint-Germain in prestito, con diritto di riscatto fissato a 22,6 milioni, più altri tre di eventuali bonus.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Nel caso in cui la Juventus dovesse decidere di non riscattare Paredes, dovrebbe comunque versare 2,5 milioni di euro nelle casse del club transalpino. Chiaramente, tutto dipenderà dal rendimento dell’argentino da qui al termine della stagione, e le parole di Allegri, in tal senso, rappresentano un segnale particolarmente chiaro.