Juve, rincorsa finita: accordo e firma a un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Il calciomercato di riparazione ha ufficialmente aperto i battenti, con le società pronte a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.

Il calciomercato invernale ha ufficialmente preso il via, con le società pronte a rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Kante rinnova con il Chelsea
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Tra questi club troviamo sicuramente il Chelsea che, visti i recenti infortuni, ha necessità di intervenire sul mercato per completare la rosa a disposizione di Potter. I blues, però, non si fermano soltanto ad acquisti e cessioni, ma stanno anche lavorando ai rinnovi contrattuali dei calciatori importanti della rosa.

Kante verso il rinnovo: possibile beffa per la Juventus

Come detto, il Chelsea, non sta solo pensando a possibili acquisti da regalare al proprio allenatore, ma anche ai rinnovi contrattuali dei giocatori più importanti.

Kante rinnova con il Chelsea
N’Golo Kanté ©LaPresse

Il calciatore che il Chelsea sta cercando di rinnovare, è il centrocampista francese N’Golo Kanté. Il trentunenne vedrà scadere il proprio contratto con i blues il prossimo giugno e, stando a quanto riporta il portale footmercato.net, il Chelsea sarebbe vicino a convincere il centrocampista. Sul calciatore c’è il forte interesse della Juventus, con Allegri che apprezza e non poco il ragazzo. I blues, però, grazie ad una buona proposta, sono vicini ad ottenere il si dal francese, considerato un elemento importante per la squadra. La Juventus, quindi, potrebbe veder svanire il primo grande sogno per il centrocampo, visto che Kanté sembra pronto a legarsi praticamente a vita ai blues. Il mercato del futuro sembra essere già entrato nel vivo, con la Juventus sempre più vicina a ricevere la prima grande beffa.