“È l’unica certezza”: Inzaghi trema, scatta l’ultimatum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

In casa Inter si registra un tema alquanto scottante che continua a tenere banco da tempo: c’è l’ultimatum, arriva l’annuncio in diretta

Vincere contro il Napoli non era fondamentale, di più. Perché grazie a questo successo, l’Inter può tornare a sperare nella conquista del ventesimo Scudetto della sua storia. Un obiettivo che mister Simone Inzaghi e la sua truppa sperano fortemente di raggiungere nei mesi a venire.

"È l'unica certezza": Inzaghi trema, scatta l'ultimatum
Simone Inzaghi © LaPresse

Ma il terreno perso da recuperare resta abbastanza rilevante, perciò massima concentrazione sul campo. Alla dirigenza capitanata da Giuseppe Marotta, invece, spetta riflettere in maniera approfondita sulle questioni relative al calciomercato. E qui, ovviamente, non può non entrare in gioco Milan Skriniar, il cui contratto è in scadenza giugno 2023. Persiste il rischio di una perdita a parametro zero, dato che lo slovacco deve ancora rispondere all’offerta formulata dalla ‘Beneamata’ per il rinnovo.

Biasin su Skriniar a Tv Play: “Risposta entro la partenza per l’Arabia Saudita”

Sull’argomento spinoso è intervenuto il noto giornalista Fabrizio Biasin, che ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play: “L’Inter, rifiutando un’offerta da 50-60 milioni, sa bene che le possibilità di un addio a zero siano concrete. Poi tutti sperano nel miracolo, ma l’Inter oltre non può andare“.

"È l'unica certezza": Inzaghi trema, scatta l'ultimatum
Skriniar © LaPresse

Il collega prosegue: “Oltre un mese fa è stata fatta un’offerta da sei milioni più bonus per quattro o cinque stagioni. In Francia, invece, c’è una proposta vicina ai dieci milioni netti. L’unica semi-certezza è che l’Inter gradirebbe una risposta entro la partenza della squadra direzione Arabia Saudita. Non vorrebbe andare oltre. La speranza è che Skriniar rinunci a tanti soldi per sposare il progetto dell’Inter“.