Guardiola mette al tappeto la Juve: colpo da 70 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

70 milioni per il colpo che mette in ginocchio la Juventus: Josep Guardiola e il Manchester City pronti a godersi il gioiello

Le grandi potenze del calcio internazionale stanno per tornare a scatenarsi nella finestra di calciomercato che si sta per aprire. Il Manchester City appartiene sicuramente a questo gruppo, come dimostrato dagli acquisti stellari degli ultimi anni.

Josep Guardiola © LaPresse

Questa volta Guardiola sembrerebbe aver messo nel mirino un giovane attaccante che anche la Juventus sta osservando con interesse da tempo. I bianconeri purtroppo non potranno competere con i ‘Citizens’, pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni per assicurarsi il gioiellino dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, 70 milioni per Ansu Fati: Guardiola spazza via i bianconeri

Lo strapotere del Manchester City a livello economico potrebbe ancora una volta dominare la scena nel prossimo calciomercato invernale. Questa volta nel mirino dei ‘Citizens’ sembrerebbe esserci un gioiello del Barcellona.

Ansu Fati, attaccante del Barcellona © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, l’obiettivo di Guardiola sarebbe Ansu Fati, attaccante classe 2002 che ha già conquistato la scena europea, finendo nel mirino proprio del Manchester City. Oltre al club inglese anche la Juventus osserva da tempo il gioiello catalano, ma la disponibilità economica potrebbe sbaragliare la concorrenza. Il Barcellona chiede 70 milioni di euro per lo spagnolo, ma il Manchester City sarebbe pronto a rilanciare a 50 milioni, valore reale del cartellino secondo il club inglese. Cifre importanti che potrebbero tagliare fuori definitivamente la Juventus.