Juventus, l’annuncio su Allegri: “Via a giugno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Annuncio sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: il commento dell’ex portiere

L’ex portiere Simone Braglia ha rilasciato un’intervista a TMW Radio, soffermandosi su diversi temi, in particolare sulla Juventus.

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Braglia si è concentrato sul mercato, dove i bianconeri hanno tante situazioni ancora in ballo, come ad esempio il futuro di Adrien Rabiot ma anche quello di Massimiliano Allegri. Di seguito le parole dell’ex portiere: “La situazione della Juventus è complessa. Sei mesi sono pochi ma anche tanti dal punto di vista imprenditoriale. Vedremo come sarà la società a giugno e come arriverà in campionato. La Juve è una società che sta cambiando tutte le posizioni interne e si rinnoverà ancora”. Sul futuro di Massimiliano Allegri si è espresso così: “Ritengo che Allegri sarà alla Juventus fino a giugno, poi vedremo nuove figure. Quando una società cambia dall’interno, credo che cambi in maniera radicale”.

Juventus, da Allegri alle cessioni: il punto di Braglia

Simone Braglia ha proseguito il suo discorso in merito alle possibili uscite e alle eventuali riconferme e in questo senso Rabiot, Pogba e Vlahovic al momento, per ragioni diverse, rappresentano dei punti interrogativi per la Juventus.

ex dirigenza Juventus
ex dirigenza Juventus ©LaPresse

“Se parliamo della gestione tecnica, si deve parlare anche di una situazione finanziaria. Se giudichiamo Allegri per quello che è ha fatto in passato, nessuno gli toglie il merito degli Scudetti vinti, ma dal 1996 non vince nulla a livello internazionale. Nella gestione tecnica, se ci sono delle perdite, vanno giudicati i direttori ma anche l’allenatore. E’ sempre uscita prima del previsto negli ultimi anni. Credo che ci sarà un cambio anche nella rosa, in termini di età. A certe cifre alcuni giocatori non possono più essere rinnovati“.