Raggiunge Ronaldo in Arabia: il big lascia la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più vicino a legarsi all’Al-Nassr, club dell’Arabia Saudita, ed occhio anche a quello di Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus

La stagione di Cristiano Ronaldo finora è stata davvero da incubo. L’asso portoghese, che ha lasciato la Juventus nell’estate di calciomercato del 2021 per tornare a vestire la casacca del Manchester United, dopo un’annata di alti e bassi con buoni risultati personali, in questi mesi ha faticato tantissimo con i Red Devils guidati ora da Erik Ten Hag tanto da esplodere nell’intervista rilasciata a Piers Morgan.

Ronaldo vuole Bonucci
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Con il giornalista inglese, Cristiano Ronaldo ha sfogato tutto ciò che gli è avvenuto nel suo ritorno a Manchester suscitando grandi venti di clamore e, da alcuni versi, anche polemica nei confronti del giocatore portoghese. Lo United ha invece deciso di separare le sue strade da quelle dell’ex stella del Real Madrid che, al momento, è svincolato e in attesa di una squadra. Ronaldo ovviamente vorrebbe un top club dove poter fare ancora la differenza, ma l’accordo sembra essere stato raggiunto con il club arabo dell’Al-Nassr. La società del Medio Oriente avrebbe avanzato un’offerta irrinunciabile da circa 200 milioni di euro l’anno per Ronaldo che, arrivato agli sgoccioli della sua formidabile carriera, potrebbe anche decidere di pensare più al lato economico che a quello sportivo.

Calciomercato, un ex compagno alla Juve di Ronaldo potrebbe raggiungerlo

Cristiano Ronaldo però potrebbe non essere l’unico a trasferirsi in Arabia Saudita. Il giocatore portoghese potrebbe infatti essere raggiunto da Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus di Massimiliano Allegri.

Juventus, addio Bonucci
Leonardo Bonucci ©LaPresse

L’originario di Viterbo ha mantenuto un ottimo rapporto con Ronaldo e potrebbe lasciarsi convincere dal lusitano ad adottare il progetto tecnico dell’Al-Nassr, soprattutto vista la situazione che attualmente Bonucci sta vivendo: meno centrale all’interno delle decisioni di Allegri considerando anche l’età, non proprio giovanissima, che possiamo vedere sulla sua Carta d’Identità.