Cristiano Ronaldo pizzicato in aeroporto: accordo ad un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:07

Cristiano Ronaldo è arrivato all’aeroporto di Riyadh in Arabia Saudita: è tutto pronto per la sua nuova avventura 

Cristiano Ronaldo ha da poco concluso la sua ultima avventura Mondiale e adesso si prepara per il futuro che naturalmente sarà lontano da Manchester.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Dopo la separazione dal Manchester United, in seguito alle dichiarazioni rilasciate al The Sun poco prima dell’inizio della Coppa del Mondo, Cristiano Ronaldo è pronto per la sua nuova avventura in Arabia Saudita. Già durante Qatar 2022 si erano fatte strada voci insistenti su un suo accordo con l’Al-Nassr, smentite dal giornalista britannico Piers Morgan. Adesso il suo trasferimento verso la squadra di Rudi Garcia è ormai solo da formalizzare.

Cristiano Ronaldo arriva all’aeroporto di Riyadh

Per il portoghese è pronto un contratto faraonico che, di fatto, lo renderà il giocatore più pagato al mondo e il testimonial per l’Arabia Saudita nella corsa al Mondiale del 2030.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Un progetto di larghe vedute da parte del paese saudita che vuole rendere il CR7 il frontman dello sviluppo calcistico del futuro. Ormai è tutto pronto per il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Al-Nassr. Come riportato da Santi Aouna, giornalista esperto di mercato, il portoghese è appena arrivato all’aeroporto di  Riyadh, in Arabia Saudita. Cristiano Ronaldo è pronto a incontrare gli esponenti dell’Al-Nassr per iniziare la sua nuova avventura calcistica.