Incontro e assalto: Juve tentata dallo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

L’incontro di oggi potrebbe essere fondamentale per il futuro di uno dei centrocampisti della Juventus: bianconeri tentati dallo scambio

Anche la Juventus si unisce alle squadre che per queste ultime settimane di sosta prima della ripresa del campionato volano fuori dall’Italia. Infatti i bianconeri sono volati a Londra per l’amichevole di prestigioso contro l‘Arsenal, club attualmente in testa alla Premier League.

Rabiot Arsenal
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

L’amichevole di oggi però potrebbe essere anche un pretesto per parlare di calciomercato, visto che alla sessione invernale manca poco. I ‘Gunners’ continuano a osservare con interesse un centrocampista di Massimiliano Allegri e potrebbero tentare la Juventus con uno scambio.

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino dell’Arsenal: due le possibili contropartite

Prima amichevole per la Juventus in questo periodo di pausa prima della ripresa del campionato. I bianconeri affronteranno all’Emirates Stadium di Londra l’Arsenal, capolista in Premier League. Un test importante sul campo per Allegri, ma che potrebbe portare anche a nuovi risvolti in chiave calciomercato.

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus ©LaPresse

Infatti da tempo il club inglese ha puntato il mirino su Manuel Locatelli e potrebbe così tornare all’assalto proponendo alla Juventus uno scambio. Le contropartite possibili sarebbero due: la prima è Granit Xhaka, centrocampista più volte accostato alla Juventus e non solo in Serie A. La seconda invece sarebbe Thomas Partey, centrocampista che comunque è uno dei titolari di Arteta. Uno scambio che dunque potrebbe fare gola alla Juventus, ma difficilmente a gennaio.