Svolta Giuntoli-Juve, arriva anche il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Juventus e Giuntoli sempre più vicini all’accordo: insieme al direttore sportivo può arrivare anche un big

La Juventus, dopo il caos societario con le conseguenti dimissioni del CdA, sta cercando un nuovo direttore sportivo e lo avrebbe già individuato.

Giuntoli calciomercato Juventus
Cristiano Giuntoli ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Enganche’, la Juventus sarebbe vicina all’accordo di massima con Cristiano Giuntoli. L’attuale direttore sportivo del Napoli diventerebbe il nuovo ds bianconero a partire da luglio 2023. Prima, però, la Juve deve liberare Giuntoli dall’ultimo anno di contratto con gli Azzurri, che scade nel 2024. Cristiano Giuntoli si è rivelato uno dei migliori direttori sportivi italiani. Dal 2015 ad oggi ha portato a Napoli giocatori di grande valore: da Milik a Zielinski, da Fabian Ruiz a Di Lorenzo e tanti altri come Manolas, Lozano, Lobotka, Elmas e soprattutto Osimhen e Kvaratskhelia. Adesso potrebbe approdare alla Juventus, portando con sé un giocatore del Napoli.

Juventus, accordo vicino con Giuntoli: può portare Zielinski

La Juventus sarebbe vicina alla chiusura per Giuntoli che diventerebbe il nuovo direttore sportivo. Proprio lui potrebbe fare subito un regalo di mercato ai bianconeri.

Zielinski calciomercato Juventus
Piotr Zielinski ©LaPresse

Giuntoli potrebbe portare con sé a Torino uno dei suoi colpi di mercato al Napoli. Il giocatore in questione è Piotr Zielinski, reduce dal Mondiale in Qatar con la Polonia e grande protagonista del Napoli di Spalletti. Il centrocampista polacco ha un contratto fino al 2024 con la squadra di De Laurentiis e una valutazione di circa 40 milioni di euro. Gli affari tra Juve e Napoli non sono mai semplici ma Giuntoli potrebbe essere decisivo nella trattativa.