Handanovic-Inter, svolta inaspettata: nuovo club a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

Il futuro di Samir Handanovic potrebbe subire una svolta improvvisa: nuovo club e addio immediato all’Inter a gennaio

Nel calcio europeo l’alternanza tra i portieri è una cosa sempre più comune. Spesso un portiere viene utilizzato per le coppe e l’altro per il campionato. In casa Inter dopo un periodo di alternanza, André Onana sembrerebbe aver scavalcato Samir Handanovic nelle gerarchie tra i pali di Simone Inzaghi.

Samir Handanovic, portiere dell’Inter ©LaPresse

Il portiere sloveno classe ’84 ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con l’Inter, con il rinnovo che al momento non sembrerebbe previsto. Così il futuro di Handanovic potrebbe subire una svolta improvvisa e inaspettata. Addio immediato all’Inter e nuovo club già a gennaio.

Calciomercato Inter, Handanovic via a gennaio: sostituisce Neuer

L’avventura di Samir Handanovic all’Inter potrebbe essere vicina a giungere al capolinea. Il portiere sloveno a 38 anni potrebbe essere pronto a una nuova esperienza fuori dall’Italia.

Samir Handanovic, portiere dell’Inter ©LaPresse

Con Onana che lo ha scavalcato nelle gerarchie di Simone Inzaghi, il rinnovo di contratto con l’Inter sembrerebbe sempre più difficile. Così per lui potrebbero aprirsi a sorpresa le porte della Bundesliga e con effetto immediato.

L’infortunio di Neuer sugli sci, che ha riportato la frattura di una gamba, ha chiuso in anticipo la stagione del numero uno del Bayern Monaco. Così i bavaresi sarebbero alla ricerca di un nuovo portiere titolare che possa sostituire il tedesco. Il Bayern potrebbe quindi pensare a Samir Handanovic, anticipando il suo addio all’Inter e prendendolo subito a gennaio. Un’occasione che permetterebbe ad Handanovic di ritrovare la titolarità ormai persa e in un club prestigioso.