Dal Qatar a Torino: firma con la Juve dopo l’esplosione al Mondiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Dal Qatar a Torino: possibile firma con la Juve per il gioiello esploso al Mondiale. Necessari, perĂ², nuovi sacrifici in casa bianconera

“Ăˆ stato un periodo duro, ma ho imparato. Adesso approccerĂ² le cose in maniera diversa, ciĂ² che arriva, arriva. Io ho pensato al Manchester United, poi perĂ² non sono arrivati. Ho iniziato a dubitare…”.

Dal Qatar a Torino: firma con la Juve dopo l'esplosione al Mondiale

“Poi è arrivato il Leeds, ma dovevo andare lì? Ora aspetto per tutto. Non ho piĂ¹ risentito nulla dallo United, quando si faranno vivi allora ci penserĂ². Ho sempre l’aiuto di Dio nel prendere questa decisione”. Il Mondiale in Qatar ha definitivamente consacrato anche a livello internazionale Gakpo, gioiello olandese di proprietĂ  del PSV Eindhoven. La nuova stellina Oranje viaggia giĂ  oltre i 15 gol e i 15 assist stagionali, e sarĂ  senza dubbio uno dei pezzi piĂ¹ pregiati delle prossime sessioni di calciomercato. Il classe 1999 ha svelato l’interesse del Manchester United, ma nei prossimi mesi potrebbero farsi sotto altri top club. Anche la Juventus è alla finestra.

Calciomercato Juve, due sacrifici per l’assalto a Gakpo

Dal Qatar a Torino: firma con la Juve dopo l'esplosione al Mondiale
Cody Gakpo © LaPresse

Gakpo è sicuramente destinato a far parlare di sĂ© nelle prossime sessioni di calciomercato. Possibile anche l’assalto da parte della Juventus, con due giovani talenti che potrebbero essere sacrificati per arrivare all’olandese: Moise Kean, ritrovato prima della pausa Mondiale, e il promettente SoulĂ©. L’argentino potrebbe anche essere proposto direttamente al PSV per abbassare il conguaglio economico. La valutazione di Gakpo, infatti, ha giĂ  superato i 40 milioni di euro, e sembra destinata a salire ancora. Staremo a vedere.