Colpo dal Real, svelata la verità: “Vicino all’Inter”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Colpo dal Real Madrid per l’Inter su cui viene svelata la verità sulla trattativa: il giocatore fu vicino ai nerazzurri

Nel calciomercato le sorprese non mancano mai, con grandi colpi inaspettati che vengono messi a segno o saltano improvvisamente. Anche l’Inter sta lavorando alla prossima sessione di calciomercato cercando nuovi rinforzi per Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©LaPresse

Sono diverse le zone del campo su cui l’Inter potrebbe intervenire e vedremo come agirà Marotta da gennaio. Nel frattempo spunta un retroscena su un colpo che i nerazzurri avrebbero potuto mettere a segno in passato ma che non riuscirono a chiudere. Un colpo importante dal Real Madrid saltato all’improvviso.

Calciomercato Inter, Durante svela: “Modric fu vicino all’Inter”

Il sogno della Croazia al Mondiale continua, con la pazzesca vittoria ai rigori contro il Brasile. Il futuro del centrocampista è ancora da decidere, perché con il Real Madrid il contratto è in scadenza nel 2023. Ma sul croato spunta un retroscena legato all’Inter.

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid ©LaPresse

Ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play l’intermediario Sabatino Durante svela: “Modric fu vicino all’Inter, ma il Real Madrid rilanciò tagliando fuori i nerazzurri. Ma lui sarebbe venuto volentieri”. Dunque l’Inter ebbe l’occasione per mettere a segno un grande colpo la potenza economica del Real Madrid prevalse.