TV PLAY | Marotta fa il bis a zero: “Giocatore fortissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56

Il calciomercato non si ferma mai e Beppe Marotta ha fiutato un colpo a zero che fa gola a molti

Non è un segreto quanto Marotta sia abile nel chiudere trattative lampo o comunque ad ingaggiare calciatori sempre funzionali ai progetti delle squadre in cui opera.

Beppe Marota e Ausilio su Smalling
Marotta e Ausilio ©LaPresse

Anche stavolta abbiamo avuto la conferma grazie alla trasmissione di calciomercato.it, come di consueto in onda sul canale Twitch TvPlay, riguardo a un possibile colpo a zero che andrebbe a rinforzare l’Inter in uno dei reparti più delicati: la difesa.

Camelio: “Marotta vuole ripetere l’operazione Mkhitaryan”

Smalling nel mirino dell'Inter
Chris Smalling ©LaPresse

Enrico Camelio, ospite assiduo di calciomercato.it sul proprio canale TvPlay, ha rilasciato dichiarazioni che certamente faranno piacere ai tifosi nerazzurri. Sembrerebbe infatti che Marotta sia intenzionato a portare a Milano Chris Smalling e strapparlo così alla Roma. Infatti il caclatore inglese non ha né prolungato, né trattato le condizioni del suo contratto in scadenza a giugno. Pertanto sarebbe libero di prendere accordi con altre squadre già da gennaio. Secondo Camelio  – Marotta vuole ripetere l’operazione Mkhitaryan. Inzaghi lo stima da sempre. Smalling a zero non è un affare, di più. È fortissimo. Questo quanto dichiarato dal noto speaker in attesa che la finestra di mercato invernale apra i battenti a gennaio.