TV PLAY | Viviano caustico: “Occasione per regolare cose losche”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:38

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it Emiliano Viviano ha adoperato parole pesanti nei confronti del sistema calcio italiano

Emiliano Viviano è stato ospite sul canale Twitch di calciomercato.it, TvPlay, nel quale gli sono state poste alcune domande riguardo al vaso di Pandora scoperchiatosi in questi giorni dopo le dimissioni del Cda della Juventus e le contestuali indagini della Procura di Torino.

Viviano parla del caso Juve
Emiliano Viviano ©LaPresse

In questi giorni l’organo di competenza ha ascoltato anche Gravina, oltre ad alcuni calciatori bianconeri e altri membri dello staff.

Viviano: “C’è un continuo errore di comunicazione…”

Emiliano Viviano sul caso Juve
Emiliano Viviano su TvPlay

Il portiere in forza al Karagmuruk di Andrea Pirlo, ha riservato parole piuttosto dirette nei confronti degli interessati toccati dalle indagini della Procura: “Le cose, se confermate, sono pesantissime. Poi c’è un continuo errore di comunicazione da parte di tutti, ho sentito quelle di Gravina ad esempio, Abodi. O sai qualcosa, oppure meglio stare zitti”. Il portiere ha poi analizzato il sistema calcio in termini più ampi: “Indipendentemente da quello che accade alla Juve, sono anni che vengono fuori diverse problematiche. Non è che la parte sportiva e civile non sono separate, perché poi quella parte lì ti porta ad avere dei vantaggi sul piano sportivo. Spero vivamente che sia una bolla di sapone, ma se dovesse essere, può essere un’occasione per rilanciare, per regolare delle cose ‘losche’. L’intervista che fece il presidente della Salernitana parlando di Sabatini è una cosa gravissima ad esempio, poi non so com’è finita. Sembra che sia pieno il mondo del calcio”. L’ex portiere del Bologna ha poi speso due parole su Paratici: “Paratici è un grande professionista e ha scoperto mille giocatori, ma da lì ad essere direttore generale… quelle son cose che fa Marotta”.

.