Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: ecco l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:50

Cristiano Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: arriva la conferma del giornalista 

Negli ultimi giorni ha preso forma la possibilità di un futuro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita con uno stipendio faraonico.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Il portoghese, dopo le pesanti dichiarazioni nei confronti del Manchester United nei giorni precedenti all’inizio del Mondiale, ha rescisso il suo contratto con i Red Devils e in questo momento è senza squadra. Cristiano Ronaldo è totalmente focalizzato sul Mondiale dove il suo Portogallo è già matematicamente qualificato agli ottavi di finale. Per CR7 potrebbe essere l’ultima occasione concreta della sua carriera e, al suo ultimo Mondiale in carriera, è l’ultima chance di alzare al cielo la Coppa del Mondo, unico trofeo che manca da aggiungere al suo incredibile palmares. Negli ultimi giorni si è parlato concretamente di un imminente futuro di Ronaldo in Arabia Saudita, con un’ingaggio di 200 milioni di euro da parte dell’Al-Nassr. In merito è intervento il giornalista inglese Piers Morgan.

Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: la conferma di Morgan

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Il noto giornalista inglese Piers Morgan è intervenuto al ‘Telegraph’, in merito al possibile futuro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, escludendo questa possibilità in maniera convinta: “Qualora Ronaldo si confermasse anche in questo Mondiale, otterrebbe quello che vuole, cioè un club che disputa la Champions League che estenda il suo record e la sua eredità. Per lui è un grande desiderio, quello di giocare ancora a grandi livelli e vincere altri trofei. Lui è stato in grado di farlo in diversi Paesi più di chiunque altro nella storia”. Al termine di questo Mondiale arriverà la risposta definitiva a tutti i quesiti che orbitano attorno a Ronaldo.