Black Friday Juve, addio immediato e colpo scontato: occhio all’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Juventus approfitta della situazione e si prepara a un colpo a prezzo dimezzato: attenzione però alla concorrenza dell’Inter

Una pausa da una parte benedetta e dall’altra che arriva nel momento sbagliato per la Juventus. Il lato negativo è legato ai sei successi di fila in campionato, che stavano finalmente dando quella continuità che è mancata da inizio stagione e che sarà difficile riprendere a gennaio.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Il lato positivo invece riguarda il calciomercato, con la Juventus che potrà pianificare le mosse di gennaio cercando di rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Proprio in chiave calciomercato i bianconeri potrebbero mettere a segno un colpo importante con ingaggio a metà. Ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, che rimane sempre vigile.

Calciomercato Juventus, occasione Jordi Alba al 50%: c’è anche l’Inter

Jordi Alba, terzino del Barcellona © LaPresse

Nel calciomercato della Juventus uno dei nomi che continua a essere nella lista dei possibili colpi è quello di Jordi Alba. Lo spagnolo al Barcellona continua a non avere spazio e il rinnovo di Marcos Alonso, insieme alla conferma di Balde, potrebbero chiudergli definitivamente gli spazi.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, Xavi avrebbe chiesto alla dirigenza blaugrana il rinnovo di Marcos Alonso, chiaro segnale che porterebbe all’addio di Jordi Alba. Così la Juventus potrebbe cercare di prenderlo in prestito già a gennaio, cercando di dividere al 50% lo stipendio del giocatore col Barcellona. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che qualora non dovesse riuscire a finalizzare l’arrivo di Vazquez potrebbe virare sul prestito di Jordi Alba. Dunque futuro che sembra essere sempre più lontano dal Barcellona per lo spagnolo, con Juventus e Inter alla finestra.