Futuro Ronaldo, decisione presa: destinazione a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere ormai lontano dal Manchester United: destinazione a sorpresa scelta

Non decolla il rapporto tra Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag al Manchester United. L’attaccante portoghese è stato retrocesso praticamente a riserva di lusso dal tecnico olandese, mentre continua a cercare una nuova possibile destinazione per il suo futuro.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United ©LaPresse

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e il suo agente, come l’estate scorsa, è tornato a cercare un nuovo club per CR7. La destinazione per il futuro però potrebbe essere già stata scelta.

Futuro Cristiano Ronaldo, decisione presa: può volare in MLS

Roma, sogno Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Ancora una volta Cristiano Ronaldo cerca di trovare una soluzione per lasciare il Manchester United il prima possibile. Con l’apertura del calciomercato invernale il portoghese avrà una nuova opportunità di trovare una nuova squadra, che potrebbe essere in MLS.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘ElNacional.cat’, il futuro del portoghese potrebbe essere all’Inter Miami di David Beckham. Il Manchester United potrebbe lasciar partire Ronaldo per circa 20 milioni e il club americano potrebbe anche accontentare le richieste d’ingaggio del portoghese visti i tanti ingaggi importanti già accettati con altri giocatori importanti.