HIGHLIGHTS | Juventus ‘di testa’ all’Allianz: quattro gol e tre punti con l’Empoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:57

Seconda vittoria di fila per la Juventus che dopo il Torino batte l’Empoli grazie alle reti di Kean, McKennie e Rabiot

L’undicesima giornata del campionato di Serie A parte con la vittoria della Juventus: ai bianconeri l’anticipo con l’Empoli tra le mura amiche.

Esultanza Juventus ©LaPresse

Dopo appena otto minuti di gioco la Juventus è in vantaggio grazie alla zampata vincente di Kean, bravo a sfruttare un cross al bacio di Kostic dalla sinistra. La prima frazione di gioco termina con i bianconeri avanti, ma con i tifosi delusi dai ritmi bassi e da qualche pericolo di troppo creato dall’Empoli.

La Juventus sembra recepire il messaggio e al 56’ chiude i conti con il colpo di testa vincente di McKennie sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Cuadrado. Kean realizza anche il gol del 3-0 su cross di Kostic, ma la sua gioia viene spezzata dalla squadra arbitrale per posizione di fuorigioco. Il terzo gol lo realizza comunque la Juventus con Rabiot che di testa spinge in rete un cross dalla bandierina.

C’è anche la doppietta dell’ex Psg nel finale: tutto facile per il centrocampista che spinge la sfera in rete sfruttando a dovere un passaggio invitante di Danilo. Tre punti preziosi per la squadra di Allegri, attesa dall’importante impegno di Champions League con il Benfica martedì sera.

Esultanza Juventus ©LaPresse

Juventus – Empoli: tabellino, classifica e highlights

JUVENTUS-EMPOLI 4-0
8’ Kean, 56’ McKennie, 82′ e 94′ Rabiot

La classifica: Napoli 26, Atalanta 24, Milan 23, Roma 22, Lazio 21, Udinese 21, Juventus 19, Inter 18, Sassuolo 12, Torino 11, Empoli 11, Salernitana 10, Fiorentina 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Bologna 7, Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria 3.

A breve gli highlights della partita