Dipende tutto da Conte: così può firmare Kane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

In vista del prossimo calciomercato estivo, Harry Kane può davvero firmare: accade tutto grazie ad Antonio Conte

Harry Kane sarà uno dei nomi più chiacchierati della prossima estate. il bomber inglese è stato negli ultimi mesi accostato a diverse grandi società in Europa: il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere.

Conte Kane
Harry Kane ©LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘FootballInsider’, il futuro di Antonio Conte potrebbe decretare una delle scelte più importanti in vista del prossimo calciomercato estivo.

‘Decide’ Conte: ecco il futuro di Kane

Conte Kane
Antonio Conte ©LaPresse

Il tecnico leccese è attualmente in scadenza il 30 giugno 2023 e, nelle prossime settimane, sono previsti dei colloqui che potrebbero portare al rinnovo dell’ex Commissario tecnico. Una notizia che farebbe felice Harry Kane, il cui contratto con gli ‘Spurs’ scadrà nel 2024 e che prima di decidere il suo futuro, ha intenzione di guardare da vicino il destino di Conte. Se il tecnico dovesse effettivamente prolungare con la società inglese, allora anche il centravanti potrebbe compiere lo stesso passo puntando a chiudere la carriera con la maglia del Tottenham.

Kane sta vivendo una delle suo migliori stagioni in carriera, sia dal punto di vista prestazionali che realizzativo. Sono infatti ben 10 i gol, con 2 assist vincenti messi a segno, in 14 apparizioni tra campionato e coppe con la casacca degli ‘Spurs’.

Conte Kane
Harry Kane ©LaPresse

Il Tottenham farà quindi il possibile sia per trattenere, in primis, Antonio Conte e poi blindare anche il suo più forte centravanti.