Sirene da Manchester per il talento della Serie A: assalto totale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

I top club della Premier League continuano a lavorare in ottica futura con uno sguardo anche in Serie A: scambio da urlo

Novità importanti per le big della Premier League che vogliono arrivare fino in fondo nelle varie competizioni in cui sono impegnate. I due club di Manchester cercheranno di puntellare sempre le rispettive rose per essere protagoniste.

ten hag
ten hag © LaPresse

Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista  del Sassuolo, Davide Frattesi, che sta conquistando anche le convocazioni del Ct Roberto Mancini in Nazionale maggiore, è diventato un obiettivo di mercato per i Red Devils. All’età di 23 anni potrebbe anche dire addio al club emiliano per compiere il salto di qualità, come fatto in estate da Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori.

Finora è il perno del centrocampo di Dionisi, il centrocampista romano ha messo a segno due gol in 9 partite con il suo contratto che è in scadenza nel 2027.

Frattesi, scambio da urlo in Premier League

frattesi
frattesi © LaPresse

Il Manchester United potrebbe pensare di aggiungere, oltre alla parte cash, anche alcuni giovani di prospettiva, come per esempio Facundo Pellistri, che troverebbe un ambiente sano e pronto per farlo crescere per esplodere definitivamente nel calcio che conta. Frattesi non vede l’ora di competere nei migliori palcoscenici in giro per l’Europa: il Manchester United intende fare sul serio formulando una proposta davvero succosa per il Sassuolo, che ha venduto in estate Scamacca proprio al West Ham.