Gasperini lo boccia, occhi in casa Juventus per l’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Un mini valzer di attaccanti potrebbe portare Moise Kean all’Atalanta: valutazioni da parte del club orobico

L’Atalanta potrebbe provare a rinnovare il suo reparto avanzato. Valutazioni in corso sul futuro di Duvan Zapata con la maglia della Dea.

Duvan Zapata © LaPresse

Tanti, troppi infortuni per Duvan ZapataL’attaccante colombiano continua a fare i conti con più di un problema fisico. Anche in questa stagione il centravanti ex Napoli si è fermato, con un infortunio alla coscia che lo ha costretto a saltare le ultime due partite di campionato contro Monza e Cremonese.

Anche lo scorso anno l’attaccante classe ’91 si è fermato più volte, arrivando a giocare solo ventiquattro partite, con dieci gol e cinque assist in campionato. Una situazione che potrebbe spingere il club bergamasco a valutare una possibile “sostituzione”.

Moise Kean © LaPresse

Calciomercato Atalanta, ipotesi Kean per sostituire Zapata

I tanti infortuni di Duvan Zapata potrebbe spingere l’Atalanta a cedere l’attaccante originario di Santiago de Cali, con qualche possibile richiesta dalla Premier League (ha un contratto fino al 2024). Per sostituirlo, gli orobici potrebbero essere tentati dalla possibilità di ingaggiare Moise Kean, classe 2000 di proprietà dell’Everton, ma attualmente in prestito alla Juventus.